Un libro di filastrocche in beneficenza a favore del nostro Comitato

Un libro di filastrocche in beneficenza a favore del nostro Comitato.

“Filastrocche per bimbi inquieti”. È questo il titolo del bellissimo libro di filastrocche scritto da Patrizia Bruzzone.Libro beneficenza favore CRI

Il Volume verrà presentato sabato 2 dicembre alle ore 15,30 presso la Biblioteca Civica “Fratelli Rosselli” di Villa Groppallo a Vado Ligure con ingresso libero.

 

Questo libro è dedicato a tutti i bambini, piccoli e grandi.

In particolar modo esso è dedicato a tutti quelli che hanno dei bisogni speciali, e vivono continuamente in uno stato di inquietudine perenne.

Questo stato di ansia porta angoscia, paura e rabbia.

Inoltre tutti questi malesseri aumentano con il passare del tempo e son presenti anche nelle persone anziane, affette da malattie neurodegenerative.

Infatti, anche essi tornano ad essere bambini, e dobbiamo ritrovarle, con amore e pazienza, sotto la leggera coltre di nebbia della loro malattia.

Queste filastrocche, vogliono essere una sorta di calmante ritmico, per poterli prendere dolcemente per mano e ricondurli alla vita, per riportare serenità nei loro cuori.

Il testo del Libro, edito da Riccardo Campanella Begliomini, è accompagnato dalle illustrazioni di Serena Salino.

Il Libro sarà in vendita presso la Biblioteca durante la presentazione.

Successivamente, alla sera di Sabato 2 dicembre dalle ore 20,30 sarà possibile acquistarlo presso il Teatro Nuovo di Valleggia (Quiliano, SV) in occasione dello spettacolo teatrale C.R.I.STMAS IN THE WORLD

Al termine di questi eventi, sarà possibile acquistare “Filastrocche per bimbi inquieti” presso la sede del Comitato CRI in Via Cadorna a Vado Ligure

Il ricavato della vendita del libro sarà devoluto a favore del nostro Comitato di Croce Rossa.

Di cuore ringraziamo l’Autrice, Patrizia Bruzzone per aver dedicato un libro alle persone inquiete e con bisogni speciali, e, dono nel dono, per aver voluto che i proventi delle vendite continuassero a produrre bene, sostenendo le nostre attività CRI.

 Il PresidenteIl Presidente – Pierangelo BRUNO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.