A Cena con l'Autore

A Cena con l’Autore

A Cena con l'Autore

A Cena con l’Autore

A Cena con l’Autore è una serata con cena creativa a base di pesce presso i Bagni Lido dei Pini di Savona.

Gli organizzatori sono il Lions Club Vado Ligure Quiliano “Vada Sabatia” in collaborazione con il Club Libera Imprenditoria Femminile (L.I.Fe.).

Durante la Cena con l’Autore, Giuseppe Bernàt presenterà il suo libro fotografico: “LE DONNE, il loro lavoro tra affetti, fiori e problemi”.

Giuseppe Bernàt

Giuseppe Bernàt, savonese, ama definirsi “Viaggiatore per scelta, Fotografo per passione, Ceramista per hobby, Matematico per vocazione, Informatico per necessità”.

Infatti, Bernat è nato a Savona il 07 marzo 1947, laureato in Matematica e ha svolto la propria attività dal 1975 al 2007 nel settore della Information & Communication Technology.

Vive e lavora tra Savona ed Albissola Marina ed è fotografo e viaggiatore da sempre.

Da qualche anno accompagna alla fotografia, sua prima passione, delle esperienze artistico-creative abbinando l’immagine ed il colore, alla composizione ceramica.

L’immagine, per Giuseppe Bernàt, è vista come uno strumento che sollecita la fantasia per ricreare quei movimenti e quei colori che nella natura tropicale, desertica o nelle isole e nei mari, lo hanno più emozionato.

La serata gioviale e gustosa inizierà alle ore 20 e prevede la cena creativa a base di pesce e la presentazione del libro fotografico.

Informazioni

Inoltre, l’Autore e i due Club organizzatori doneranno parte del ricavato della vendita del libro a favore del nostro Comitato di Croce Rossa Italiana .

Per maggiori informazioni e prenotazioni potrete contattare la D.ssa Luisella Vassallo al numero 3477728728.

Il nostro sentito grazie

Il Comitato Croce Rossa Italiana di Vado Ligure – Quiliano ringrazia di vero cuore l’Autore del libro, Giuseppe Bernàt, il Lions Club Vado Ligure Quiliano “Vada Sabatia”, il Club Libera Imprenditoria Femminile (L.I.Fe.) per la generosità.

Infatti, è anche grazie ad iniziative come queste che il nostro Comitato di Croce Rossa Italiana ha l’opportunità di avere disponibilità economiche.

Quanto riceviamo dalla generosità lo utilizziamo per comprare sempre nuove attrezzature di soccorso, per mantenere i nostri mezzi sempre efficienti e per provvedere ai servizi gratuiti per la popolazione.